00 17/07/2017 00:56
Ciao a tutti. Sono un appassionato di nautica e da giovane facevo trial.
Ora mi sono trovato nell'esigenza di trainare, fuori dalla rimessa in cui si torva, una barca di un certo peso. Vagliate varie possibilità come i "movers" (soldi sprecati secondo me) e i trattorini, mi sono orientato su un quad. Anche perchè la barca va poi trainata su una rampa in salita abbastanza ripida. Mi servono le ridotte e il 4x4 e ho scelto un Polaris 500 Sportsman. Ma non ho ancora acquistato.

Sono un musicista, non sono ricco, ma tutti i miei soldi li spendo in mezzi di trasporto, è una mania, lo so. Ho 51 anni, in discreta salute, grazie a Dio, e sono molto "giovane dentro" (hihi) anche se prudente.
Ho una Honda Transalp del 2002 con la quale vado in montagna e a fare gite con la mia compagna. Sfruttiamo appieno le potenzialità di questo mezzo in tutti i modi. Anche con fuoristrada leggero. Ho trovato un'ottima occasione, invece, per il traino della barca (Boston Whaler Revenge 21"), una Chrysler 300c famigliare diesel. L'ho comprata quando non si chiamava "Thema" e l'ho pagata pochissimo. Mi da grandi soddisfazioni e non consuma molto, basta non esagerare. Ho un camper, anche questa un'occasione perchè poi ci lavoro e modifico le cose come mi piace, per cui a volte compro roba vecchia. Ora è un bel camper magro, molto maneggevole, con motore Mercedes (Evm System) con il quale porto in giro anche la mia moto. In passato ho modificato completamente un gommone Ranger Prestige da cui la Ditta ha copiato paro paro il progetto per il nuovo modello. Non me ne vanto, ma le soluzioni da me adottate erano di buon senso e sono state apprezate. Ho un piccolo laboratorio in box dove faccio tutto. Me la cavo. Nonstante sia diplomato al Conservatorio non trascuro l'allenamento fisico e mentale. Credo molto nello Yoga e in tutto quello che parla di animali, pace, universo. Ecco...più presentazione di così!!! Ah, ho un gatto [SM=x402430] , si chiama Rocky ed è la mia fotocopia, specialmente quando fa la cacca! [SM=x402418] Auguro tanta salute e serenità a tutti e...buone passeggiate!