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e si ,anche io

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    00 11/02/2012 09:49
    Re: Re: Re:
    (mp72), 31/01/2012 13.49:




    Desmo tu il sabato sei disponibile incaso vorremmo passare dalle tue parti per vedere la pista (ma la pista è tua?)




    il Sabato pomeriggio sono quasi sempre libero,quindi no problem.
    La pista non è mia,ma del gruppo che frequento,cmq non ci sono
    problemi per girare,è privata ma aperta agli amici(su invito)
    si paga 5€ ogni volta(Sabato+Domenica sempre 5€), che vanno esclusivamente per la manutenzione,e bene sottolinearlo,altrimenti andrebbe tutto a scatafascio se tutto fosse lasciato senza manutenzione,
    inutile dirvelo,sapete benissimo come funziona visto che una pista l'avete anche voi[SM=g27822]

    Ciao
    Desmo





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    00 11/02/2012 12:59
    e daglie desmo mica simo stupidi, anche noi abbiamo una pista privata ma nn si paga, basta che prima de gli via rmetti a postu.
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    00 11/02/2012 13:49
    Re:
    OSSOLI80, 11/02/2012 12.59:

    e daglie desmo mica simo stupidi, anche noi abbiamo una pista privata ma nn si paga, basta che prima de gli via rmetti a postu.



    qui da noi se paga invece [SM=g27828] [SM=g27828]
    vedi questa pista e poi vedi la tua e capisci la differenza.....

    Ciao
    Desmo




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    00 11/02/2012 15:01
    desmo oggi nn sono in vena e posso risponne male. attenzione.
    ecco no ardri nn serve fa li fighi.
    adde' si capito?
    eppo' nn e' li 5 euro che ce manna peraia.
    [Modificato da OSSOLI80 11/02/2012 15:04]
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    00 11/02/2012 15:07
    Re: Re: Re:
    desmouno, 11/02/2012 09.35:




    prima accendilo [SM=g27828]
    una volta accesso (e riscaldato)procedi in questa maniera,
    prima regola lo spillo del massimo(è quello piu in alto con
    l'esterno in ottone)metti il motore al max di giri e con un cacciavite
    apri e chiudi fino ad ottenere il massimo dei giri,una volta fatto
    questo,apri solo leggermente di piu(svita)la meta di 1/4 di giro.
    Per regolare il passaggio dei bassi-medi(e quello spillo dentro
    la ghigliottina del carburatore)apri di colpo il gas e senti
    come reagisce il motore,avvita finche senti il motore mancare(sempre
    dando colpi di gas)a quel punto svita di mezzo giro,piu o meno
    il motore adesso è carburato.Ricorda che devi fare tenere il minimo
    al motore non con la radio ma con la battuta del carburatore
    sulla ghigliottina,altrimenti quando freni il motore si spegne,in piu
    il minimo non deve essere molto alto,altrimenti la frizione ad espansione attacca,lo devi regolare in modo che al minimo,tenendolo
    sollevato da terra,le ruote non girino.Certo non è facile le prime volte [SM=g27829] ,come ti hanno gia detto sopra e meglio trovare
    qualcuno che ci capisce,vedi se li intorno hai delle piste sia da on
    che da off per questi modelli,saranno ben disposti ad aiutarti,
    ci siamo passati tutti e lo sappiamo che non è facile per un principiante imparare la carburazione, quindi avrai la massima disponibilità da parte dei modellisti del posto,come si dice qua da me
    è un pane che si rimpresta [SM=g27828] [SM=g27828]

    Ciao
    Desmo [SM=g27811]






    ogni tanto fai spurgare il motore senno' si imbratta.
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    00 11/02/2012 16:51
    Re:
    OSSOLI80, 11/02/2012 15.01:


    eppo' nn e' li 5 euro che ce manna peraia.



    allora non serviva fare quel post sopra dove a casa tua basta
    rimettere a posto,li da te e cosi,qua no.La pista non è mia e la regola per girare
    e quella di pagare,TUTTI,se a te non va bene a me non fa ne caldo
    ne freddo,mica me li metto io in tasca i tuoi soldi.

    Ciao
    Desmo







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    00 11/02/2012 18:24
    Re: Re:
    desmouno, 11/02/2012 13.49:



    qui da noi se paga invece [SM=g27828] [SM=g27828]
    vedi questa pista e poi vedi la tua e capisci la differenza.....

    Ciao
    Desmo





    allora nn si capito fra', la mia risposta e' per come ti poni verso di me, ma sopprattutto verso il mio gruppo per far capire la tua saccenza, a me da molto fastidio, apposta ti ho scritto che 5 euro nn me manna peraia, altro punto importante, nn solo se paga da voi ma anche dalle altre piste ma tesserate uisp e la vostra nn lo so se e' una di quelle, ma da quello che ne so io no, secondo punto se sulla terra mia,cioe' do che sta la pista, nn voglio fa' paga' nn significa che e' da meno.
    [Modificato da OSSOLI80 11/02/2012 18:34]
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    senti luigigiordano poi hai risolto? ha lo strappino o il rotostart?
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    00 12/02/2012 00:20
    Re: Re: Re:
    desmouno, 11/02/2012 09.35:




    prima accendilo [SM=g27828]
    una volta accesso (e riscaldato)procedi in questa maniera,
    prima regola lo spillo del massimo(è quello piu in alto con
    l'esterno in ottone)metti il motore al max di giri e con un cacciavite
    apri e chiudi fino ad ottenere il massimo dei giri,una volta fatto
    questo,apri solo leggermente di piu(svita)la meta di 1/4 di giro.
    Per regolare il passaggio dei bassi-medi(e quello spillo dentro
    la ghigliottina del carburatore)apri di colpo il gas e senti
    come reagisce il motore,avvita finche senti il motore mancare(sempre
    dando colpi di gas)a quel punto svita di mezzo giro,piu o meno
    il motore adesso è carburato.Ricorda che devi fare tenere il minimo
    al motore non con la radio ma con la battuta del carburatore
    sulla ghigliottina,altrimenti quando freni il motore si spegne,in piu
    il minimo non deve essere molto alto,altrimenti la frizione ad espansione attacca,lo devi regolare in modo che al minimo,tenendolo
    sollevato da terra,le ruote non girino.Certo non è facile le prime volte [SM=g27829] ,come ti hanno gia detto sopra e meglio trovare
    qualcuno che ci capisce,vedi se li intorno hai delle piste sia da on
    che da off per questi modelli,saranno ben disposti ad aiutarti,
    ci siamo passati tutti e lo sappiamo che non è facile per un principiante imparare la carburazione, quindi avrai la massima disponibilità da parte dei modellisti del posto,come si dice qua da me
    è un pane che si rimpresta [SM=g27828] [SM=g27828]

    Ciao
    Desmo [SM=g27811]






    Bene ho recuperato un po di tempo e ho messo in pratica un po i vostri consigli e diciamo che gia va molto meglio! [SM=x402415]
    pero ne ho ancora da imparare! [SM=x402412]






    Al mio segnale:
    Gasssssssssssssssss
    [SM=g10881] [SM=g10881] [SM=g10881]

    Aeon Overland 180
    Goes 520 MAX
    Arctic cat thundercat!!!!!!!!!!!!!!!
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    00 12/02/2012 00:21
    Re: Re: Re: Re:
    OSSOLI80, 11/02/2012 15.07:




    ogni tanto fai spurgare il motore senno' si imbratta.




    Cosa intendi con il far spurgae il motore? [SM=x402417]





    Al mio segnale:
    Gasssssssssssssssss
    [SM=g10881] [SM=g10881] [SM=g10881]

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    Arctic cat thundercat!!!!!!!!!!!!!!!
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    00 12/02/2012 07:47
    i motori nitrometano ad ogni minima regolazione del carburatore vanno tirati su di un rettilineo altrimenti il carburante presente ristagna e fa spegnere il motore.(imbrattare)
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    00 12/02/2012 07:49
    Re:
    OSSOLI80, 12/02/2012 07.47:

    i motori nitrometano ad ogni minima regolazione del carburatore vanno tirati su di un rettilineo altrimenti il carburante presente ristagna e fa spegnere il motore.(imbrattare)al rilascio dell'acceleratoe se ti rimane accelerato significa o che e' magro sotto oppure il minimo troppo alto.


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    00 12/02/2012 09:11
    Re: Re: Re:
    OSSOLI80, 11/02/2012 18.24:




    allora nn si capito fra', la mia risposta e' per come ti poni verso di me, ma sopprattutto verso il mio gruppo per far capire la tua saccenza, .



    a te da fastidio tutto mi pare qua dentro,e poi frà lo dici
    a tuo fratello,io e te non abbiamo nulla da spartire visto
    il modo con cui ti proponi,che eri particolare già me lo avevano
    detto,ora ne ho la conferma,resta nel tuo bozzolo che è meglio.





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    00 12/02/2012 16:55
    ritengo proprio che contimuare a discutere con te nn ha senso, scusami se dico in faccia quello che penso senza mezzi termini, ma credimi nn ti porre agli altri come se avessi in mano cose piu' degli altri.
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    00 12/02/2012 17:05
    Re:
    OSSOLI80, 12/02/2012 16.55:

    ritengo proprio che contimuare a discutere con te nn ha senso, scusami se dico in faccia quello che penso senza mezzi termini, ma credimi nn ti porre agli altri come se avessi in mano cose piu' degli altri.




    rispetto a te, sicuro.
    Fine della discussione da parte mia.





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    00 12/02/2012 17:08
    ancora replichi?
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    00 12/02/2012 22:40
    RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    basta con ste discussioni che non portano a niente.

    Desmo appena si rifa il tempo ci mettiamo daccordo per venire a girare in pista da te.

    saluti
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    00 12/02/2012 22:59
    Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    (mp72), 12/02/2012 22.40:

    basta con ste discussioni che non portano a niente.

    Desmo appena si rifa il tempo ci mettiamo daccordo per venire a girare in pista da te.

    saluti




    sicuro [SM=g27811]

    Ciao
    Desmo




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