31/10/2022 10:27 | |
| | | OFFLINE | | Post: 16 Post: 2 | Età: 66 | Sesso: Maschile | Quaddista | Novellino | |
|
Buongiorno a tutti. Non ho più scritto per alcune settimane e ne approfitto adesso in questo thread.
Ho acquistato anch'io recentemente lo Sportsman 570, sto facendo il rodaggio adesso.
Rispetto all'MXU 300 che avevo prima è un altro pianeta, come paragonare una barchetta ad una nave.
Il differenziale cambia la vita.
Al momento lo uso per andare al lavoro, a scuola, 300 km a settimana su asfalto.
Mi trovo benissimo, ho lasciato proprio la macchina, l'ho accesa ieri un paio di minuti da fermo giusto per non scaricare la batteria.
Sono intenzionato ad utilizzare la macchina solo quando piove, per il resto il mio mezzo è il "quadrupede", cioè il Polaris 570 bianco edizione 2022.
Leggerò con interesse i post del Polaris cinque e settanta, per ora devo dire che è un quadrupede che consente una guida che ti mette a tuo agio, mi ci sono adattato benissimo.
Devo dire che ha un freno motore eccezionale, agli incroci mi basta staccare il gas e quasi ferma da sè, do il colpetto di freno l'ultimo metro per fermarmi.
Per ora l'unico fuoristrada che faccio è la strada bianca per arrivare a casa, 1 km.
Penso che per metà novembre raggiungerò i 1000 km del primo tagliando e allora il quadrupede, il cavallo a motore, diventerà operativo al 100%.
Una domanda: qualcuno ha mai pensato di sostituire il tappo a vite con un tappo a chiave ? Sono uguali o cambia qualcosa ? Perchè non vedo sfiatatoi nel tappo di plastica e l'equilibratore di pressione dovrebbe essere interno al serbatoio. |
|