We Geko.
Per iniziare direi che puoi prenderti benissimo uno di bassa cilindrata usato, così capisci se come mezzo fa per te e nel caso non ti piaccia la spesa rimane contenuta e non perdi troppi soldi in caso di rivendita. Se invece già ti piace perché l'hai provato etc. prenditi uno di media cilindrata, un 500 già fa il suo dovere.
Dipende dall'uso che devi farne. Se vuoi girare sus trada etc e ti piacciono le marce prendi uno a marce, se no prendi un utility se vuoi portare pesi, usare il 4x4 etc.
Edit: non avevo letto, hai preso un trailboss, buona scelta per iniziare, leggero abbastanza scattante. Come gomme puoi anche montare le holeshot della ITP, le ho montate su un trailboss e stanno anche bene da vedersi.
[Modificato da Quad Impact 24/06/2010 14:17]
_______________________________________________________________
Clicca Qui per il Sito di Quad Impact
Concessionario Ufficiale per Bergamo e provincia per TGB, POLARIS e Arctic Cat.
Rivenditore Can Am e multimarche.
Officina, riparazioni, tuning, preparazioni per deserto anche per RZR, vasta gamma di vestiario e accessori per offroad delle migliori marche, marmitte Two Brothers ad alte prestazioni. Concessionario GARMIN e Touratech.
Organizzo viaggi nel Sahara e in giro per l'Italia.
Il Team Quad Impact parteciperà alla Transfennec 2010.
A Curno (BG), In VIa Provinciale Dalmine. Tel 035 41.55.061