Quando affronto percorsi pericolosi, il passeggero lo faccio sempre scendere, onde evitare certi imprevisti
. Ho affrontato salite al limite del tracollo, sempre tenendo molto allegro il motore e in piedi con il baricentro del corpo proteso sulla parte anteriore oltro lo sterzo. Qualche volta, mi è capitato che ha causa del fondo veramente impervio, sono rimasto bloccato prima della fine della lunghissima salita e sono dovuto tornare indietro con retro e 4x4 inserito e qualche colpetto di freno anteriore, facendo attenzione a non compiere manovre brusche con lo sterzo, altrimenti si rischia il cappottone.
In un'occasione su una salita di circa 50 metri solcata da un profondo canale creato dalle piogge, ho dovuto girare il mezzo in retro, ATTENZIONE MANOVRA PERICOLOSISSIMA, mettendomi in piedi sulla pedana opposta alla discesa a mo di velista, per bilanciare il mezzo che in ogni caso doveva muoversi mooolto lentamente, perche anche le ruote tendevano a scivolare lateralmente sul terreno franoso. Ma purtroppo quando la Capa dice che si deve fare questo è il risultato
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Marcello
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Marcello
Can-Am Renegade 500