SAMIR56, 11/14/2017 11:22 PM:
io non ne sarei sicuro.
considera comunque che il quad era cinghiato, solo così si poteva affrontare in "sicurezza" la situazione.
senza la necessaria assistenza nemmeno il fero avrebbe fatto certe imprese.
ciaoooooooooooooooo
Ragazzi ... senza la sicurezza .. che serve a non fare cappottare il quad in avanti ... solo un cretino potrebbe fare un passaggio del genere !!!!
Se il quad ti cappotta in avanti li .... continua a cappottare fino a valle !!! vuol dire distruggere il mezzo, andare all'ospedale se il mezzo ti centra mentre cappotta .. o addirittura lasciarci le penne !!!
La sicurezza e' importantissima, ricordatevi solo di non metterla mai in tiro .... deve lavorare lasca fino a quando il mezzo non inizia la sua azione di ribaltamento .. li un bello strattone e torna giu ! ;-)
Uscito uscito caro ! ;-) anche da situazioni peggiori ma ... non sempre i fotografi sono sul posto ! ;_0
PS: sinceramente il passaggio non richiedeva un tale sfoggio di capacita'di guida ma ero stato ingaggiato per il campionato italiano trial da arctic e dal suo concessionario toscano che necessitavano di spinta e di imposizione dei propri prodotto per le loro qualita'tecniche, in anni dove esisteva solo polaris per il tecnico e, can-am per prestazioni motore ! ;_)
Essendo anche sotto contratto con Can-Am ..... vi assicuro che la riunione con l'importatore Can-Am successiva e' stata "ferro e fuoco" ... ma non ero stato pagato per "esclusiva" e nel mio contratto non se ne parlava ... indi mi sono sentito libero di accettare anche la proposta di Arctic ! ;_) ;_)
IlFero zanzolone ...... ;-0)
[Modificato da ilfero 15/11/2017 13:09]
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"