00 30/06/2015 13:16
Re: due tipologie di quad diversi oltre che per modello, anche per concezione.
SAMIR56, 6/30/2015 8:11 AM:

.......................................
il renegade assolutamente no se vuoi stare comodo soprattutto in due.

se si fosse trattato di un outlander, la cosa sarebbe stata diversa.

qui (nord barese) c'è un outlander 500 passo lungo che si vende ed è pressappoco pari al nuovo, ma siamo un po' distanti, altrimenti sono certo che avrebbe fatto al tuo caso anche come prezzo.

ma............ scartando anche l'ipotetico outlander, io properrei per lo sportman anche senza eps che non credo assolutamente sia una cosa indispensabile, ma una rogna in più quello è certo.

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo



Forse mi sbaglio, ma ho una certe resistenza all'acquisto di quad con oltre 5-6 mila km, perchè? Perchè se comprare una moto con 30 mila km è come comprare una macchina di 100 mila, con un quad quando fai uscite off-road secondo me non superi i 100-150km alla volta, ha voglia a buttar su il contachilometri! Quindi questo modo di vederla mi porta a pensare che se in 4-5 anni uno ha fatto 15 mila km allora l'ha usato parecchio su strada.

L'Outlander.... intendi quello non XT e omologato in precedenza per due giusto? Sì quello ci potrebbe stare se lo trovassi nei paraggi.

EPS: mi interessa l'argomento, costa 500€ in più e anch'io credo se ne possa fare a meno, inoltre è un'aggeggio elettro-meccanico in più che si può guastare. Io non so molto, al max ho guidato un Linhai Muddy 300 in due e su carraie piuttosto impervie ma non ho sentito la mancanza del servosterzo.