00 19/01/2012 16:12
Re: Re: R iporto un pezzo
gasgas321, 18/01/2012 21.50:



Oddio mi sembra campato per aria il passo scritto sopra!!

a parte " Belen " che bisogna vedere se " Corona " è daccordo??

ci son parecche persone che in italia comprano mezzi di 17000 e + euro.. un po per brand.. un po x sfizio.. un po anzi molto per qualità del mezzo... certamente non sono operai da 900-1000 euri al mese..

ci sono gli scemi come il sottoscritto che si fan impaperare!! ed ci son quelli che per aver una mercedes da sfoggiare mangiano poi x tutto il mese cipolle e ali di pollo..!!

ci son quelli che ha preso un cinese, e dopo l'esperienza, ho spendono 17000 euro o guardano i video su youtube.

lo stato si prende quello che gli pare... credo sia inutile sempre stare a piangere... se tutti pagano il duvuto " forse " si vivrebbe meglio.. ma è una cosa molto relativa..

visto che tutti in italia dal piccolo al grande " rubano o fregano "... fatta la legge ecc..eccc. eccc..





Sicuramente quelli che guadagnano 5000 € al mese si possono comprare anche un quad a da 17.000... ma il mio discorso è che lo pagano cmq troppo.. anche se hanno i soldi.. non è questione di cinese o non cinese.. anche perchè vedo in molti video (io ho un polletto boss e non un cinese) che vanno dove vanno gli americani (magari con più fatica). Questo non è un discorso di piangere... il discorso è che se tu compri un quad a 17.000 oggi, e trà un mese cambiasse (ipoteticamente) la situazione.. tutti ci mangiano meno.. e io lo stesso mezzo lo pago 14.. tu che penseresti? che ti anno fregato 3 mila euro. e nemmeno quello sarebbe piangere..

Ps Sicuramente la prima a non essere d'accordo è Belen!! ;)