Quad Atv Forum Generali e TecnicaQuad e ATV Geografico - I 3 Forums Quaddisti.it Quad Atv Forum di www.quaddisti.it - il portale italiano Quad ATV con i suoi tre forums, permette al quaddissta di trovare tutte le risposte che cerca per i Quad ATV e la TecnicaQuad , suddivisi per marca e anche per modello .... un vero Zingarelli delle Moto a Quattro Ruote in Italia. il Top per i forum di quad e Quad Tecnica e la TecnicaQuad Italiana

kxr 250

  • Messaggi
  • emilio
    00 11/06/2005 07:29
    Ciao, da emilio
    Alla fine ho comperato il kxr 250, ho già percorso 1000Km e sono abbastanza soddisfattodel mezzo, soprattutto mi ha fatto capire che il mio futuro è quaddista.
    Ci vado al lavoro tutti i giorni, la domenica mi diverto in mezzo ai boschi o sul greto del fiume ma, alla fine il risultato non cambia : divertimento esagerato!!!!
    Ora però voglio dare un consiglio a chi come me è indeciso sul 1° quad da acquistare, posso dire che mezzi come il kxr, il britech 230, il goes 220 , l'aeon cobra 220, il polaris phoenix,il barossa 250 con retromarcia, sono tutti mezzi validi ma,se pensa di continuare la carriera da quaddista per lungo tempo, uno li può tenere al massimo un anno o due.
    Se uno il quad vuole tenerselo un pò di più, se si vuole stare su un 250 la scelta è obbligata : kvn g250 a confronto gli altri sono solo giocattolini e a conti fatti vale davvero la spesa
    Ciao da emilio
  • OFFLINE
    xericos2
    Post: 2.648
    Post: 108
    Città: ROMA
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    esperto
    .....
    00 11/06/2005 08:11
    Ciao Emilio
    Intanto se il tuo futuro è quaddista ti suggerisco la registrazione. Tanto è gratuita e diventi mebro della famiglia.
    Non sono pienamente d'accordo con quanto detto. Il kxr non lo si può paragonare al goes o agli altri mezzi da te segnalati, è un gradino più in alto, anche se ha un costo simile. Diciamo che in una scala da 1 a 10 il kkr potrebbe meritarsi un bel 8 gli altri sinceramente un 6 6 e mezzo. Invece è vero che se uno comincia a divertirsi in fuoristrada magari si renderà conto che il kxr ha intanto bisogno delle gomme da fango, ma questo è più che normale, ma magari vorrà le 4 x 4 o altre funzioni ce il kxr non ha. Nel complesso comunque è un mezzo più che riuscito. Per quanto riguarda invece il kvn, ha un motore più potente ha una specie di ridotta, che aiuta solo in salita, ma è molto più lungo, comodo in 2, ma anche molto più pesante. Se uno il quad lo vuole usare come mezzo anche cittadino, sinceramente il kvn è alquanto penalizzato. Poi il suo peso si fa sentire in quei percorsi un po' più impegnativi, cosa che invece il kxr riesce ad affrontare con facilità.
    Quindi il kvn è un bel mezzo, struttura motore, ma è penalizzato nel peso.
    Ciao Federico
  • OFFLINE
    mattyquad
    Post: 936
    Post: 544
    Città: TORINO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Capo
    00 11/06/2005 23:27
    si un mezzo apparentemente normale ma sotto.....
    è un mezzo che vedevo come gli altri ma dopo aver conosciuto un amico che viene fare i giri con me e dopo i video che mi ha fatto vedere xer devo dire che è un mostro fa di tutto e di più!

    assurdo.....

    .....complimenti per l'acquisto facci sapere ciaoooooooooo

    By Matty

    e
    MattyQuad
    Frasi Celebri Quad Atv
    e Generale Polaris
    Staff Forums Quaddisti.it

    The Matty Site