È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Quad Atv Forum Generali e TecnicaQuad e ATV Geografico - I 3 Forums Quaddisti.it Quad Atv Forum di www.quaddisti.it - il portale italiano Quad ATV con i suoi tre forums, permette al quaddissta di trovare tutte le risposte che cerca per i Quad ATV e la TecnicaQuad , suddivisi per marca e anche per modello .... un vero Zingarelli delle Moto a Quattro Ruote in Italia. il Top per i forum di quad e Quad Tecnica e la TecnicaQuad Italiana

Problema luci Raptor 700

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Secsi Man
    Post: 66
    Post: 8
    Città: PANTIGLIATE
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Quaddista
    Novellino
    00 26/09/2023 22:37
    Dunque... sto sclerando...

    Il quad è stato fermo in box per un po' e sinceramente non ricordo con precisione cosa si accendesse sulle diverse posizioni del selettore.

    Premesso questo, il mio Raptor ha un faro anteriore centrale, probabilmente aggiunto in fase di omologazione italiana.
    Il vero problema è che se metto il selettore su posizione "anabbagliante" si accende solo questo faro extra ma non il posteriore.
    Se metto su "abbaglianti" si accende il faro extra, i 2 fari originali sotto ai parafanghi e il posteriore (quindi tutto normale).
    Non capisco quindi perchè non si accenda il posteriore in "anabbagliante".

    Oltretutto i fari originali anteriori hanno lampadine con doppio filamento quindi mi aspetterei che si accendessero anche in modalità "posizione" o "anabbagliante". STO USCENDO PAZZO. Allego un paio di foto
    [Modificato da Secsi Man 26/09/2023 22:41]
  • OFFLINE
    Fabio5656
    Post: 2.645
    Post: 780
    Città: MUGGIO'
    Età: 68
    Sesso: Maschile
    Quad Navetta
    Capo
    00 27/09/2023 01:34
    Ciao per avere una sicurezza di come hanno fatto l'impianto del faro,bisognerebbe visionare il quad. ma credo da come dici tu abbiano usato un filo del comando luci per alimentare il solo faro ant e sulla seconda posizione hanno creato una corrente che alimenta tutto.
    Procurati uno schema e rifai il cablaggio, oppure rifallo a tuo comodità e facendo accendere ant e post contemporaneamente.