ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
Skeno, 3/27/2021 10:10 AM:Ciao Fero! Grazie del consiglio... Dici sia una brutta idea si? Perchè quando si poteva ancora girare sono uscito con una decina di ragazzi tra raptor, predator ed ltz... e tutti avevano distanziali davanti e dietro, alcuni anche braccetti/assale maggiorato + distanziali. Cercando nel forum avevo capito che per un utilizzo stradale fino a 4.5 cm si può stare tranquilli e quindi pensavo installarli (io ora ho i cerchi scampanati da +2.5 e abbassamento davanti e dietro)... perchè altrimenti se non è così devo cercare di raccimolare un bel po' di soldini per bracci e assale, e se possibile vorrei evitare una spesa del genere! Grazie ancora 😉
Skeno, 3/10/2021 9:12 AM:Ciao a tutti! Girando nel web ho trovato questi mozzi che fanno anche da distanziale www.ebay.it/itm/Tusk-Extended-Rear-Wheel-Axle-Hubs-Spacers-Yamaha-Raptor-700-Atv-Quad-Xc-700R/173931245175?hash=item287f1c2e77:g:XpcAAOSw... Ora la domanda sorge spontanea: se si volesse allargare la carreggiata posteriore, meglio andare di distanziali o sostituire direttamente i mozzi con questi? (so già che la cosa migliore è cambiare assale) Parola ai più esperti!