00 16/06/2017 00:35
federico... non disperare!
il mio consiglio dell'honda rincon sembrava quasi provocatorio visto che io stesso avevo lo scrambler e sono passato proprio all'honda con molte soddisfazioni e meno lavoro in officina,non che non mi piaccia ma 100 euro di ricambi ogni volta...
con questo ritorniamo al tuo "problema" analizziamo la situazione:
-uso sporadico
-a volte con passeggero
-poca manutenzione / problemi = affidabilita'
-tanto asfalto
un utility 4x4 passo lungo con blocco del differenziale sopra i 700cc è quasi sprecato... e cmq i prezzi sono parecchio alti.
trovare un rincon usato non è facile e cmq devi vendere il tuo scm500 cosa di questi tempi non facile.. il mio consiglio è questo:
lascia perdere i CF...dallo scrambler a quel coso lo usi due gg e lo vuoi buttare nel primo fosso! E cmq investire soldi su un mezzo nuovo che in definitiva non usi poco e non sfrutti appieno non è una genialata a mio viso!
sistema le 2 bazzecole del tuo e usalo che quel mezzo li' che tu ora stai un po' snobbando ha praticamente quoddizzato mezza italia all'epoca passando da Shumacker al nostro Gianfranco Funari!
io lo maltrattavo parecchio!!!!tu no quindi non avrai sicuramente tutte le menate legate a fiumi di fango sabbia e acqua!
se vuoi qualche dritta in piu' chiama pure
;-)
[Modificato da purosangueOFFROAD 16/06/2017 00:37]
Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition