Raduno a Grassano il racconto foto e video

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
(il Pianista)
00lunedì 26 ottobre 2009 11:52
Domenica 25 ottobre quad raduno qui a Grassano organizzato da Lia moto in collaborazione con il Liberty Team, ma il tutto comincia nel pomeriggio di sabato intorno alle 17:00 con l'arrivo dell'accadico in un diluvio universale! L'acqua non ci ha abbandonati per tutta la settimana, tutto il liberty team presente all'arrivo dell'accadico, il tempo di parcheggiare per bene il tir e via con le presentazioni.
Successivamente siamo passati presso la sede del Liberty Team dove abbiamo chiacchierato sulle varie esperienze personali tra la squadra dell'accadico ed il nostro team, ed intorno alle 20:00 è arrivato anche il grande Samir.

Qui dovete concedrmi qualche riga di stima sincera verso due persone splendide!

L'Accadico è una persona simpaticissima, ricco di esperienza e generoso di consigli sia di vita che tecnici su chiunque gli facesse delle domande, la sua presenza è servita a noi gruppo come crescita per l'organizzazione di altri eventi, insomma accadico, qui siamo stati tutti felicissimi di conoscerti e di conoscere i ragazzi che erano con te, da quel matto di Erme, che qui a grassano è stato ribattezzato Ermes, al grande Gennaro ed il piccolo matto di Carmine, si è divertito e sbizzarito alla grande tra i nostri fanghi!

Samir, ragazzi!!! una persona strepitosa, in questa esperienza ne ha vissute una moltitudine, lui col suo hammer è sempre passato in tutti i punti dove passavano i nostri bestioni, o meglio, ci provava, ha provato il fango profondo, ha provato l'essere trainato nel fango con le conseguenze previste, ha provato ad essere trainato nei salitoni di fango, ha provato su uno sportsman le brezza di alzare un quad, addirittura su un lato con un pilota del team, che però ha leggermente esagerato facendogli provare anche le brezza di un cappottamento di lato!!!
Alla fine di tutte queste avventure la sua unica delusione è stata la rottura dell'accelleratore al suo hummer!!! Tutti i ragazzi al raduno sono rimasti sbalorditi dalla sua testardaggine nel provare a superare gli ostacoli, samir tutta la nostra stima nei tuoi confronti per aver affrontato una giornata come quella di ieri e tu sempre col sorriso! Davvero complimenti!!!

Il raduno domenica mattina è partito intorno alle 10:00, siamo passati dalla nebbia delle 8:00 ad un timido raggio di sole, abbiamo affrontato i piccoli sterrati lungo la collina utilizzata dai Briganti, siamo poi passati alla creta attrverso passaggi che hanno visto il cappottamento di un honda (intervento rapido dell'accadico), giù nelle gole di creta attraverso le colline, in passaggi strettissimi e per nulla accomodanti, anche lì due arctic giù di lato, ma non a causa del pilota ma semplicemente perchè la terra è davvero zuppa di acqua e ci crollava sotto!!!
Su per il parco paleolico di Grottole, salitone di creta da affrontare assolutamente in ridotte e 4X4 con gli sportivi legati a seguito perchè impossibile per loro quelle salite.
Giù e su fino ad arrivare al Santuario di Sant'antonio per la pausa pranzo. Lì i due gruppi si sono divisi il primo gruppo ha proseguito regolarmente come da programma nella parte più fangosa "u sfunnat" dove chi voleva poteva divertirsi con passaggi interessanti in pozzanghere strepitose.
Il secondo gruppo è ripartito più tardi ed ho saputo che ha avuto qualche problema a causa di qualche pilota che nell'allegria dello stare insieme ha esagerato nel bere, deludendo poi le aspettative di chi poi era lì per divertirsi. Questo mi dispiace molto per chi purtroppo si è trovato involontariamente coinvolto in quella situazione.
Successivamente a ciò ci sono state una serie di imprevisti a cui il team organizzativo ha dovuto far fronte a causa di alcuni quad feriti
e di gruppi che volevano rimanere a giocare in mezzo al fango.
Poi la cena, e lì il divertimento più grande nel raccontarsi l'avventura appena vissuta.
Bilancio dei feriti? 2 sportsman svenuti, un predator svenuto, un hummer kl del nostro samir con una rottura all'accelleratore.
Tutti mezzi trainati dal team, il mezzo di samir è stato successivamente recuperato dallo stesso samir, accadico io ed il presidente del liberty team.

Presto foto video, anche perchè c'erano un sacco di macchinette in giro.

Un ringraziamento personale e sincero ai miei amici Antonio e Gino, hanno scattato foto e video bellissimi, a Pndin, a klio ed al 4X4 motion di potenza sempre presenti con noi e di una compagnia unica, al simpaticissimo Antonio il barbiere con il suo camper e consorte!

Ovviamente va da parte mia un grande saluto al Fero, perchè so che ci tenevi a voler venire, ma impegni ti hanno fermato, ovviamente ci sarà un altra occasione, mi ha fatto moltissimo piacere ricever i tuoi saluti tramite l'accadico.

Ragazzi, scusate la lunghezza ma molte cose ancora ci sarebbero da raccontare!!! ciaoooooooooooooooooooo!
klio23
00lunedì 26 ottobre 2009 15:22
Io,l'accadico e il Pianista[IMG]
raysavar
00lunedì 26 ottobre 2009 15:35
Direi un pò troppo grande caricata
Morphail
00lunedì 26 ottobre 2009 16:10
giusto un pò.. :-)
raysavar
00lunedì 26 ottobre 2009 16:33
Che espressione seria ha il mio grande amico accadico
(il Pianista)
00lunedì 26 ottobre 2009 17:33
Ciao, lì siamo ancora puliti e seri perchè stavamo fremendo per partire.

X klio: riduci il formato quando le carichi antò.
Prego gentilmente il moderatore se piò sistemare la cosa, grasieeee, ciaoooooooooooo!
l'accadico
00lunedì 26 ottobre 2009 17:59
Eccomi quì ragazzi, appena rientrato da Grassano con il nostro tir carico di fango!
Intanto ringrazio di cuore il Pianista per le sue parole e la sua considerazione, ci ha fatto tantissimo piacere conoscervi, il Liberty Team e Lia Moto concessionaria Artic Cat. Siete stati veramente fantastici, per l'attenzione che ci avete dedicato e la possibilità di passare due serate insieme ed una giornata di fango estremo che da anni non ricordavo.
Una altra cosa bella di questa avventura è stato cooscere il nostro Samir, una persona fantastica, di grandissimo spessore umano e di saggezza, che con il suo Hammer ha dimostrato a tutti che ce l'avrebbe fatta, così è stato se non fosse stato per un banale filo dell'accelleratore che si è spezzato.
Abbiamo conosciuto un gruppo fantastico, io li ho definiti matti come cavalli, cominciando da Piero che ha verniciato di fango Samir per 20 minuti ininterrottamente.
E poi Klio e Pindin, Gino, Angelo, Roberto, Antonio e tutti gli altri.
Invece il nostro Pianista......è veramente un grande uomo, simpatico e disponibile, ci ha dedicato tutto il suo tempo mettendosi a disposizione per qualsiasi cosa.
Ci siamo divertiti tutti quanti tantissimo, percorsi meravigliosi, fango a volontà, è successo di tutto come è normale che sia in certe condizioni
Grazie ancora di tutto, siete veramente in gamba e vi auguro di crescere ancora come i grandi gruppi sanno fare.

[SM=x402414] [SM=x402414] [SM=x402414] [SM=x402414] [SM=x402414]
(il Pianista)
00lunedì 26 ottobre 2009 18:09
Grazie angelo, riferirò al gruppo le tue parole, ne saranno ultra-felici, qui si parla alla grande dl raduno e di cert "de roma", il barbiere è partito col suo camper!!!
Solo una correzione, quello che ha fatto le terme a Samir si chiama Roberto.

La tua e di parte del tuo gruppo ci ha onorati, e ci ha fatto immenso piacere, credo che ci vedremo alla marcia su Roma!
l'accadico
00lunedì 26 ottobre 2009 18:31
Re:
(il Pianista), 26/10/2009 18.09:

Grazie angelo, riferirò al gruppo le tue parole, ne saranno ultra-felici, qui si parla alla grande dl raduno e di cert "de roma", il barbiere è partito col suo camper!!!
Solo una correzione, quello che ha fatto le terme a Samir si chiama Roberto.

La tua e di parte del tuo gruppo ci ha onorati, e ci ha fatto immenso piacere, credo che ci vedremo alla marcia su Roma!




Chiedo scusa per la confusione dei nomi, ma eravate così tanti che faccio fatica a ricordarli tutti, comunque la mia considerazione non è di parte ma veramente sentita! [SM=x402415]
Il barbiere......beato lui! [SM=g27828] [SM=g27828]
Ricorda che il 15/11 ci potremmo rivedere a Venafro e ci sarà anche il parrucchiere..... [SM=g27822]
SeonQuad
00lunedì 26 ottobre 2009 21:17
Ho ridotto un pochino le dimensioni della foto con L'ACCADICO

Complimenti per il raduno !! Aspettiamo il video e le altre foto

[SM=x402405] [SM=x402405] [SM=x402405]
(il Pianista)
00lunedì 26 ottobre 2009 23:13
Grazie seon. foto e video a breve, il prima possibile, so che qualcosa hanno anche klio e pndin, forza ragazzi giù di fotoooo, ciaoooooooooooo!
PNDIN
00lunedì 26 ottobre 2009 23:27
Ecco samir dopo l'uscita dalle terme...
e qui era pure pulito
www.facebook.com/friends/?filter=ffp#/photo.php?pid=30436413&id=10...[/IMG]
klio23
00lunedì 26 ottobre 2009 23:34
klio23
00lunedì 26 ottobre 2009 23:39
La zona conosciuta come "lo sfunnato"
l'accadico
00martedì 27 ottobre 2009 07:17
Ecco un pò delle mie foto...
Il sabato a cena!



Gennaro, Ermes e Carmine da Caserta!




Una bella tavolata!

l'accadico
00martedì 27 ottobre 2009 07:21
Il trattorista che fa il mimo!



Samir, l'Accadico e il Pianista!



La cena della Domenica!

l'accadico
00martedì 27 ottobre 2009 07:25
Antonio è voluto salire sul tir!



Ha detto che è meglio della sua Panda!




Il Porter di Samir!


l'accadico
00martedì 27 ottobre 2009 07:29
Il Ciclope dentro il Porter!



Il Pianista, Nicola e Klio!



Prima della partenza!

l'accadico
00martedì 27 ottobre 2009 07:32
Prova di tiro con l'aratro bivomere!



Una sosta durante il percorso!



Il nostro Samir non sa cosa lo aspetta!

l'accadico
00martedì 27 ottobre 2009 07:37
E' finito nella moda!



Comincia la verniciatura a freddo!



Roberto comincia a godere come un pazzo!

l'accadico
00martedì 27 ottobre 2009 07:41
Il ciclope è irriconoscibile!



Pure Samir ha assagiato la moda Lucana!



Ma ne è uscito alla grande!

dared_evil74
00martedì 27 ottobre 2009 08:01
Ragazzi Complimenti le foto dicono veramente tutto....
Ciaooo
juk969
00martedì 27 ottobre 2009 09:27
belle veramente braviiii
ilfero
00martedì 27 ottobre 2009 09:54
Bravi Ragazzi e grande Accadico !!!

Complimenti a tutti !!!
JanoPisano
00martedì 27 ottobre 2009 10:17
Grande SAMIR !!
[SM=x402405] [SM=x402405]
Pindol83
00martedì 27 ottobre 2009 11:38
ah ah ah,

troppo forti ragazzi,

aspettiamo con ansia i video ora...

Pindol
klio23
00martedì 27 ottobre 2009 14:54
(il Pianista)
00martedì 27 ottobre 2009 15:45
Salve ragazzi, come promesso qualche video di alcuni passaggi avvenuti durante il raduno.

Qui c'è il famoso "sfunnat" (lo sfondato), è un tratto nel quale converge l'acqua delle colline circostanti creando una conga dove ci sono dei canaloni fangosi da affrontare:

www.youtube.com/watch?v=pE2kYQzog7I
(il Pianista)
00martedì 27 ottobre 2009 15:46
Altro passaggio fangoso che vede coinvolto il secondo gruppo:

www.youtube.com/watch?v=Q-vLIg9u2Tw
(il Pianista)
00martedì 27 ottobre 2009 15:49
Qui invece il famoso passaggio di samir, piccola premessa: qui la maggior parte dei quad sono rimasti impantanati, l'accadico ne ha tirati fuori una decina, ma il nostro samir con tanta forza si è buttato.
www.youtube.com/watch?v=nai65FibECA

ed ovviamente da qui nasce il "mitiicoo Samirr" circondato da una folla di applausi.

www.youtube.com/watch?v=JmHbFjCFKrI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com