Ciao.
Guardando il tuo lavoro, ho subito un quesito da porti riguardo quanto in oggetto.
Come hai cambiato la strumentazione? Pare una risposta facile, ma io sapevo che per i Polaris, gli sportsman sicuramente, il quadro è parte integrante del funzionamento del mezzo.
Per esempio, senza il quadro originale mi pare sia impossibile ingranare la trazione integrale in retromarcia, che non si riesca a disinserire il limitatore...
Per questo la domanda. Con che modello l'hai sostituito? E' come si suol dire un "lavoraccio" inumano? Tipo da conoscere o controllare l'intera cablatura del quadro originale e giuntare i fili? Oppure hai trovato un modello perfettamente compatibile magari pure con i connettori "plug and play"?
Ti faccio questa rapidissima domanda semplicemente perchè io ho rinunciato all'acquisto di un usato proprio per il quadro rotto (vogliono 600 euro per il ricambio!
) e reputo che pure essendo estremamente completo, con tanto di diagnosi, il quadro originale sia poco leggibile e per questo avevo fatto delle ricerche su come e con cosa sostituirlo ma mi ero perso nei meandri delle incompatibilità dichiarate dagli stessi costruttori. Davano i propri strumenti, infatti, solo per strumentazione aggiuntiva
.