SAMIR56, 28/12/2011 12.41:
certamente che lo conosco.
ricordo benissimo anche la scena.
il vero problema sarà quando nel cavarone ci andrà la ruota posteriore destra.
ciaoooooooooooooooooooooooo
Di fatti!!! Per gli sportivi, per evitare di finire dentro il cavarone, bisogna arrivare al passaggio con peso completamente spostato sulla pedana dx, poi, con un pò di incoscenza, bisogna entrare dentro e dare gas, spostando il peso dall'altra parte e aspettandosi la "candela" che si vede in foto. Il gas va dosato perchè, se se ne da poco, la ruota post dx non riesce ad uscire dalla buca, al contraio, se ne da tanto, il ribaltamento è assicurato. io riesco a passare indenne da li una volta su 5!!!!
Per gli utility la cosa è più "pesante" 4x4, blocco differenziale, amico che fa da contrappeso ed in alcuni casi, anche il verricello!!!!.
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Comunque, a giugno 2012, i cafaroni aspettano anche te, così vedrai il passaggio dal vivo, senza se e senza ma. Altrimenti chi lo sente a Samir.
[Modificato da Maverick one 28/12/2011 13:56]