grimper76, 19/03/2010 5.56:concordo che il tgb è una bella alternativa se poi guardi il prezzo e gli accessori......hai già anche il verricello per poi montare la lama da neve ciao ciao
juk969, 21/03/2010 6.56:dipende sempre da cio che si vuol fare, poi scegli cio che ti piace
JanoPisano, 17/03/2010 10.33:io verificherei che il mezzo da scelto abbia i sistemi EBS e ADC perchè altrimenti non hai nè freno motore nè 4x4 in discesa
dared_evil74, 30/03/2010 10.10:appena puoi provalo...non ho mai visto nulla di simile quello si che è freno motore. in due belli tosti in una discesa dove un passo corto si sarebbe cappottato, senza toccare i freni scendeva in un modo cosi docile che io stesso non credevo ai miei okki.. Ciaoo
(Millino), 30/03/2010 10.48:Ma io continuo a non capire tutti 'sti problemi in discesa del pollo: Io in discese molto ripide (parlo al limite ribaltamento) stacco le 4x4 e vado giù di freni................ a velocità minima. Ma davvero vi affidate all'ADC per le discese???? e come fate a capire quando state per cappottare in avanti???? Io con la jeep la pria cosa che escludevo in discese fangose (tramite interruttore) era l'ABS , e se avessi avuto un ADC pure quello. Vogliamo parlare invece delle doti di arrampicabilità????? provate ad arrampicarvi (a filo di gas con le ridotte) con un Pollo e con qualsiasi altro quad (che non ha lo stesso schema di trasmissione).....poi ne riparliamo. E' vero che "di prepotenza" si sale comunque.....ma un conto è un quad che si arrampica da solo.......un'altro è un pilota che ce lo fa salire..... Poi sono d'accordo che c'è di meglio........ ma per un uso veramente fuoristradistico-trialistico penso che ce ne stiano pochi davanti......
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