confermo.........
quello detto da Jano Pisano ....altro pianeta.
Per quello che riguardo il 400 max e normale, la diversità non è solo nelle pedane rialzate.
Diversità del max rispetto al passo corto:
Pedane: aggiuntiva per il passeggero e rialzata, se la fai in alluminio sul corto togli spazio al pilota.
Maniglie: due comode maniglie laterale di appiglio per il passeggero con la possibilità di montare le apposite coperture invernali.
Sedile: sedile rialzato rispetto al pilota, permette al passeggero di vedere la strada, inoltre essendo rialzato protegge il passeggero dallo schiacciamento del pilota nelle salite ripide o nelle accelerazioniu brusche. Lo stesso sedile ha un rialzo anteriore che non permette al passeggero di scivolare in avanti, in particolar modo nelle discese.
Stabilità: molto maggiore nelle salite e nelle discese in massima pendenza
Comodità e sicurezza di guida: molto naggiore visto che il passeggero non interferisce nei movimenti del pilota ed avendo una presa più salda può assecondare meglio nelle curve veloci o nelle manovre in trial. Inoltre essendo il mezzo più lungo, il passeggero è seduto all'interno del quad (miglior posizione rispetto all'asse posteriore) migliorando e facilitando la guida con una maggior stabilità.
Ciao