mi consigliate un buonmodello tra 200 e 250

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
infinity
00venerdì 21 ottobre 2005 22:45
Ragazzi vorre comprare un quad.
Quello che mi piace di più è l'AEON 220 cobra. Qualcuno mi sa dare informazioni su questo o Mi consigliate una valida alternativa sulla stessa cilindrata. Secondo voi è abbastanza comodo per un paraplegico?
andremxu
00sabato 22 ottobre 2005 05:34
X Infinity..
Ciao a benvenuto nel forum,come prima cosa ti consiglio di registrarti,per avere delle agevolazioni in più..Comunque torniamo ai nostri quad:per noi paraplegici sarebbe meglio orientarsi su un utility,un ottimo prodotto è il kymco mxu 250 che ho avuto personalmente.Le sue qualità sono note a tutti:comodità,ottime finiture,affidabilità,ottimi consumi..Direi che se vuoi restare su questa cilidrata è uno dei mezzi migliori in commercio..

Un abbraccio..
Fabio70
00sabato 22 ottobre 2005 11:37
Kimco mxu o kxr 250 non avrei dubbi su uno di questi 2 , somo mezzi affidabili e la rete di assistenza eè molto vasta quindi per i ricambi non hai problemi , poi per quanto riguarda componentistica e telaio sono costruiti molto bene insomma qualità prezzo è ok , lascia perdere aeon o roba del genere sono dei bidoni pazzesci ho fatto verie manifestazioni con questi mezzi ed erno sempre pieni di rogne , alternativa a kimco secondo me puoi considerare il phoenix della polaris oppure il goes220 , guarda anche i mezzi kl ma comunque io resto della mia idea kymco e vai sul tranquillo .
infinity
00sabato 22 ottobre 2005 15:07
grazie per le risposte
Ragazzi, grazie per le risposte. Fa piacere trovare persone, che condividono le stesse passioni, pronte a mettere le proprie conoscenze per aiutare gli altri!!
Il KXr è l'unico quad che ho provato (quello di un mio amico). OK, è molto bello. Pur essendo un po' alto riesco a salire tranquillamente. Unico problema, le pedane di ferro (STILE MOTOCROSS). Ho rischiato di farmi male alle tibie, o graffiarmi i polpacci. Inoltre ho dovuto obbligariamente legarmi i piedi.
Ecco, vorrei un quad con la pedana UNICA (tipo quelle dello SPORTSMAN). Ho appena visto su internet L'mxu 250. Mi è sembrato molto carino, ma per il prezzo è un po' caro.
Comunque per quanto riguarda, il polaris PHOENIX e il goes 220, ho letto da qalche parte. che hanno la stessa componentistica dell'AEON220. Avete notizie in merito?
Secondo voi su un mxu riuscirei a caricarvi la carrozzina sopra? Io l'ho escluso a priori, infatti ne ho una a telaio rigido. Comunque, vorrei comprare un quad sportivo, proprio perchè mi sono rassegnato ad usarlo solo per divertirmi, per le altre cose (andare a lavorare ecc ecc) continuerei ad utilizzare la macchina.
Altre due domande:
Voi siete riusciti ad avere la prescrizione dell'ASL?
Che agevolazione da registrarsi al sito?
Ok, adesso vi saluto...forse mi sono dilungato un po' troppo.
Grazie nuovamente.
Carmelo
Luca Ghera
00sabato 22 ottobre 2005 18:33
Polaris Phoenix
Ciao
io ho il Phoenix e un po' di problemi alle gambe, quindi ... chiedi pure.
Secondo me il Phoenix lo puoi usare tranquillamente e ci vogliono circa 30 minuti di tempo per modificare la frenata al fine di avere l'integrale al manubrio: io l'ho fatto perché con i piedi non riuscivo a frenare.
Sul portapacchi una carrozzina semirigida ci sta: io la carico.
Per i piedi secondo me con pochi accorgimenti che sto testando anch'io non dovresti aver problemi.
Per qualsiasi info o per una prova scrivimi pure [SM=g27811] .

Saluti,
Luca
pterois_radiata@yahoo.it
giacomo
00sabato 22 ottobre 2005 21:45
Bombardier rally 200
ottimo mezzo, comodo con grossi portapacchi. pedane uniche
costo mi pare sui 5000
infinity
00domenica 23 ottobre 2005 00:31
altri pareri
mi date altre alternative al mio su altri quad?
majolino
00domenica 23 ottobre 2005 10:16
caro infinity, intanto ti invito nuovamente anch'io a registrarti,
poi mi sembra che sia stato messo sul piatto un po' tutto cio' che riguard questa categoria, io mi sento di consigliarti il Kimco Kxr al quale far installare delle pedane per contenere i piedi( cosa che dovresti fare praticamente su tutti i quad sportivi), costo minimo o anche nullo se come me hai un amico carpentiere [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com