ARRIVA L'AUTUNNO !!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Angus free
00venerdì 18 settembre 2009 17:33
Promozione Hard-Top ATV by AGRI-Quad
Visto che l'autunno è alle porte vi proponiamo una promozione sicuramente IMPERDIBILE !!!!

L'Hard-Top della Agri-Quad è l'unico prodotto in Italia idoneo ad essere comodamente installato sulla maggior parte degli "Utility" di media\grossa cilindrata in commercio.



Questo prodotto progettato e costruito interamente in ITALIAha già soddisfatto numerosi possessori di ATV che desideravano poter utilizzare il loro mezzo anche quando vi erano condizioni atmosferiche avverse come, neve e pioggia o semplicemente con basse temperature.
Il prodotto è stato testato da diverse riviste di settore come "Moto 4" , "tutto Quad&Atv" e "Quad.it", le quali hanno decretato che il prodotto è di ottima fattura e resistente alle sollecitazioni nel fuoristrada impegnativo.
Su strada è stato testato ad una velocità di oltre 100 Km\h sotto una pioggia battente e il pilota ha riscontrato una ottima tenuta all'acqua finendo la prova totalmente asciutto.
L'Hard-Top pùo essere utilizzato anche con la bella stagione semplicemente smontanto il telo e il tetto di lamiera, restando solo con la struttura e il grande parabrezza.

Inoltre , avendo il tetto rimovibile in lamiera preformata, si possono comodamente fissare i seguenti accessori magnetici: porta sci; porta snow-board; porta pacchi.
Come optional abbiamo diponibile anche il tergi cristallo elettrico utile quando nevica.

L'Hard-Top della Agri-Quad vi viene proposto fino alla fine di ottobre a Euro 1550.00

. L'offerta comprende: la struttura in tubolare d'acciaio da 42mm. verniciato a caldo, il tetto, la copertura completa di porte, la spedizione a Vs. destinazione.

Per visionare la scheda tecnicaCLICCATE QUI'



[SM=x402415]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com