oddio ..... direi dalla padella nella brace !!!!!
Ciao bicipitone !!!
Come stai ??
Sono dello stesso parere di Stefano, il Raptor 660 mi pare più adatto ad un utilizzo misto, retromarcia e cilindrata maggiore sono cose da valutarsi.
Mi hanno detto che sono riusciti a inserire la retromarcia anche al DS 650 della Bombardier, ma non ho potuto constatare di persona.
Certo, credo che la linea più accattivante sia sicuramente quella del Raptor 660 e che soprattutto, tu possa trovare in commercio ogni accessorio After market per il miglioramento delle qualità motoristiche .......
e vista la tua natura di smanettone la cosa non guasta certo !!
La cosa che ti amncherà, sarà soprattutto la grande capacità di carico di un utility ... il resto a mio parere viene compensato egregiamente dall'incremento delle prestazioni.
In ogni caso valuta, che in salita i mezzi scaricano principalmente sulle ruote posteriori, e spesso, se la salità è piatta (come fondo), un 2x4, grazie a maggior potenza e minor peso è in grado di affrontare e superare salite ben maggiori rispetto ad un utility.
L'utility risulta superiore solo in campo trialistico e con fondo molto accidentato.
Altro terreno dove è insuperabile e la bassa aderenza, fango o neve.
Unico nostro consiglio vivo ... a retromarcia è indispensabile per un utilizzo misto !!
ciaooooooooooooooooooooooo
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881
Fondatore di Quaddisti.it
Istruttore Nazionale Quad
DdG, DdM e GdM auto, moto e quad
DT Squadra Corse Quaddisti.it
Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI
Grande forchetta e degustatore di vini
Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"