Kingmassy, 23/05/2017 19.34:
per essere omologati per circolare su strada in Italia,mettono dei blocchi e il catalizzatore,se rimuovi il catalizzatore( se è installato in modo da toglierlo facilmente) già ti scalda meno. Se rimuovi i blocchi,dai 14kw,passi a 20/25 kw (non so quanti sono gli originali)
Poi se vuoi (ma non è necessario) con uno scarico completo (300-500€) migliori ulteriormente le prestazioni e il motore in generale scalda meno.........però io sentirei il fero......non buttare via i soldi su qualche cinesata.....
Sarebbe bello un catalizzatore metti/togli (in caso di revisione). Per la cavalleria, sono un po' pochini 30cv considerando la mole di 300kg del mezzo, pensavo qualcosa in più, ma non si butta via niente
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Il fero come lo contatto? Non ho trovato i classici "mp" dei forum. Magari perché sono da mobile.....
Il concessionario mi ha consigliato un olio 10 40 per fare eventuali rabbocchi, però non si è sbilanciato su marche, leggevo in un post che ora non troverei più, che non consigliano l'olio che dice la casa, in quanto con tale olio, ne mangerebbe di più il motore, una sorta di business...dunque che faccio?
[Modificato da 4le450 23/05/2017 20:08]